Euro 30.00

Roberto Sestito, IL FIGLIO DEL SOLE, vita e opere di Arturo Reghini filosofo pitagorico e matematico,2006, pagg.320, 20 tavole

Euro 26,00

Amedeo R. Armentano, MASSIME DI SCIENZA INIZIATICA, precede um ampio studio sull’autore e sull’opera di Roberto Sestito, 2004, pagg.340

Euro  45,00

I G N I S—Rivista di studi iniziatici—Direttore Arturo Reghini (1925-1929), copia fotografica dell’edizione originale, pagg. 480, 2009.

Euro 26,00

Arturo Reghini—DEI NUMERI PITAGORICI—Libri Sette—(Prologo) , Prefazione di Roberto Sestito, Nota biografica di G.V. Paolozzi, pagg. 220. AssociazionCulturale Ignis, 2004.

Euro 24,00

Arturo Reghini—DIZIONARIO FILOLOGICO, Dizionario dei simboli , parole, voci arcane,  segni e definizioni filosofiche ricavato dagli scritti di Arturo Reghini e della Scuola Italica, compilato e presentato da Roberto Sestito apprendista e discepolo ad uso degli alunni dell’antico Sistema, pagg 224, 2008.

Arturo Reghini—CAGLIOSTRO: In documenti inediti del Santo Uffizio—Nella corrispondenza segreta dell’abate Giiuseppe Compagnoni—I catechismi della Massoneria Egiziana, Prefazione di Roberto Sestito, pagg. 250, 2007.

Libri

Euro 24,00

Roberto Sestito, IL SEGRETO DI CAGLIOSTRO— Il romanzo può essere acquistato sul seguente sito:

Euro 18,00

Arturo Reghini—TRADIZIONE ROMANA E SCUOLA ITALICA,  Introduzione di Roberto Sestito, pagg. 190,  2006

Manlio Magnani—SUPREMO VERO—Presentazione di Roberto Sestito, pagg. 198

Euro 30,00

Nino Daniele—FIUME BIFRONTE  (Il fascismo visto da sinistra), presentazione di Roberto Sestito, introduzione di Giorgio Vitali, pagg. 195, 2009

Euro  20,00

Roberto Sestito, STORIA DEL RITO FILOSOFICO ITALIANO E DELL’ORDINE O.A. E P. DI MEMPHIS E MIZRAIM, Introduzione di Piero Fenili, pagg. 380, FirenzeLibri, 2003.

Euro  20,00